Per KORSA realizzare e commercializzare prodotti di qualita' nel rispetto delle normative vigenti e' la priorita'.

Le nostre fabbriche rispondono a tutti i più alti standard di qualità' e di processi mondiali qui sotto elencati e chiaramente spiegati.

qualita3.png
unnamed (4).png
qualita4.png
qualita1.png
qualita5.png

CB

Organismi di certificazione: questo schema consente la certificazione internazionale di prodotti elettrici ed elettronici, quindi una singola certificazione consente l'accesso al mercato mondiale.

 

ROHS

RoHS è uno standard obbligatorio stabilito dalla legislazione UE. È principalmente utilizzato per regolare gli standard materiali e di processo dei prodotti elettrici ed elettronici, rendendoli più favorevoli alla salute umana e alla protezione dell'ambiente.

 

LVD

LVD è la direttiva a bassa tensione in CE. Apparecchiature a bassa tensione sono definite come apparecchiature elettriche con una tensione nominale compresa tra 50 e 1000 volt per corrente alternata e da 75 a 1500 volt per corrente continua.

 

EMC

La certificazione EMC è uno standard per la compatibilità elettromagnetica.

 

EN ISO 20957-1 

La certificazione specifica i requisiti generali di sicurezza e i metodi di prova per l'attrezzatura fissa di allenamento. La certificazione definisce il rispetto degli aspetti ambientali.

 

ISO 9001

E’ lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere contemporaneamente:

  •  all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni –quale strumento di organizzazione per raggiungere i propri obiettivi-

  • alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

Scopo primario dell'ISO 9001  è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e serzizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all'azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.